Maria Cacciatore

Geometra Libero Professionista

Catasto e Topografia

PI: 01506021201

Via Zaccherini, 30

40026 Imola (BO)

Tel:     054 2684384

Cell:    334 8613873

P.IVA: 01506021201

Catasto Conservatoria & Topografia

Mappa Catastale
Logo di Enigma sas
Recupero Pratiche Catastali
Organizzazione del recupero arretrato, delle pratiche comprese tra gli anni 1968 - 1987, del Catasto della  Provincia di Bologna e collaborazione fattiva, con diversi Tecnici, per l'evasione dello stesso.
Tutto questo progetto ha preso quattro anni della mia vita dal 1992 al 1996.
Enigma sas
Ho creato, insieme a mia sorella Enza, la società di ricerche ipo-catastali e restituzioni grafiche, Enigma sas con sede ad Imola. Questa società mi ha visto coinvolta fino a Dicembre 2016 momento in cui si è trasformata in Enigma Evolution.
Nell'anno 1996 ho iniziato  anche ad occuparmi di Topografia sul campo e restituzioni in mappa.
Distributore di carburante
Accatastamento Distributori Carburante e Commerciali annessi

Dal 2000 al 2011, ho accatastato tutti distributori di carburante di un noto gruppo italiano nella provincia di Bologna, Reggio Emilia e Modena. Stesso lavoro ho fatto anche per parte delle Province di  Ravenna e Parma. Analogo lavoro ho eseguito in quegli anni per alcuni distributori della rete autostradale dell'Emilia Romagna.

Atto di fusione

Ricerche propedeutiche ad atti di fusione e successive volture

Dal 1997 al 2011, mi sono occupata delle ricerche dei beni di proprietà di alcune finanziarie di un grosso gruppo bancario, al fine di permetterne la fusione in un'unica finanziaria. In seguito ho anche preparato e presentato le volture necessarie da inviare a tutte le agenzie del territorio nazionale per la registrazione della nuova intestazione.

Analogo lavoro ho effettuato per la fusione di due grossi gruppi nazionali di fonti energetiche.

Facciata di Palazzo Pepoli

Palazzo Pepoli

 

Rilievi propedeutici alla realizzazione delle tabelle millesimali.

Pannelli fotovoltaici

Campo Fotovoltaico

 

Nel 2011, la Società Envalue Italia Srl, ha realizzato, ad Imola, frazione Sesto Imolese,due campi fotovoltaici da  1 MW di potenza ciascuno.

Per questa società ho realizzato il Frazionamento, il Riconfinamento, il Tracciamento della posizione dei  pannelli e delle cabine, la Messa in Mappa e l'Accatastamento degli stessi.

Torre di Vetro
Logo di Enigma Evolution

Museo Città di Bologna in Palazzo Pepoli

Ho eseguito, nel 2012,  il Rilievo e la Redazione di tipo Mappale per inserimento in mappa della Torre in vetro interna al Museo.

Successivamente, nel 2013, ho accatastato il Museo nel suo complesso.

Enigma Evolution 2017

A dicembre 2016 abbiamo deciso, insieme con mia sorella Enza, di implementare la nostra azienda proiettandola nel mondo dei Siti Web e del Marketing on line. L'arrivo nella squadra di Benny, già da diversi anni nel settore, ha consentito la creazione di Enigma Evolution.